Bando di Ammissione a.a 2020-21
26/06/2020

Pubblicato il Bando di Ammissione del Collegio Einaudi per l'anno accademico 2020/21!

E' possibile partecipare al bando

tra il 1 luglio e il 3 agosto 2020

La domanda di ammissione potrà essere inoltrata tramite il nostro Portale Studenti.

In un unico portale potrai infatti:

Il Portale Studenti sarà attivo a partire dal 1 luglio 2020

Guarda il Video sul nuovo Portale Studenti del Collegio:

Ecco i punti principali del Bando di quest'anno:

1) I requisiti minimi di merito richiesti sono:

• per le future matricole universitarie
    voto di maturità di almeno 80/100

• per gli iscrivendi al 2° anno
    di corsi di laurea di I livello o a ciclo unico
    Conseguimento entro il 31/07/20 di  almeno 26 CFU con media pesata di almeno 24/30

• per gli iscrivendi al 1° anno di
    corsi di Laurea Magistrale o Master di 1°livello
    Conseguimento entro il 31/07/20 della  Laurea di 1° livello con votazione di almeno 95/110

2) Da quest'anno accademico saranno assegnate solo CAMERE SINGOLE CON BAGNO PRIVATO (anche in Sezione Mole!)

3) Possono partecipare al Bando di Ammissione anche gli studenti iscritti a corsi di laurea interateneo (vedi il Bando per i dettagli su questa casistica!)

4) Al fine di essere inseriti nelle varie fasce di contribuzione, devi essere in possesso, entro la data di chiusura del periodo di candidatura, dell’Attestazione ISEE dell’anno 2020 applicabile alle prestazioni per il diritto allo studio universitario, ma non dovrai caricarlo sul Portale perchè il Collegio attingerà automaticamente al valore ISEE tramite la banca dati INPS ai fini della elaborazione delle graduatorie.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO