Retta e posti gratuiti

CONTRIBUTI A CARICO DEGLI STUDENTI

La retta annuale è composta da una quota a carico del Collegio e una quota a carico dello studente o studentessa.

Tutti gli allievi e le allieve pagano tariffe agevolate, dal momento che il contributo annuale richiesto agli studenti, proporzionato in base all’ISEE, è inferiore al costo effettivo del posto di studio.

Le tariffe sono indicate ogni anno dal Consiglio di Amministrazione del Collegio e riportate nell'iter di Ammissione e di Conferma.

POSTI DI STUDIO GRATUITI

Sono infine numerose le borse di studio per i migliori allievi, v. la specifica voce Premi e Borse di studio, tra cui 4 borse per posti di studio gratuiti, a rimborso della retta, che annualmente sono assegnate ai collegiali con i migliori risultati accademici.

Partecipa al Bando Posti di studio Gratuiti 2019/20

PREMI GHITA & ARMANDO

Il Collegio Einaudi, grazie al contributo economico della Dott.ssa Margherita Di Leo Monte, bandisce benefici a copertura totale del contributo a carico dello studente per il posto di studio in Collegio, a favore di studenti e studentesse meritevoli e in difficoltà economiche.

Partecipa al Bando Premi Ghita & Armando