CONTRIBUTI A CARICO DEGLI STUDENTI
La retta annuale è composta da una quota a carico del Collegio e una quota a carico dello studente.
Tutti gli allievi pagano tariffe agevolate, dal momento che il contributo annuale richiesto agli studenti, proporzionato in base all’ISEE, è inferiore al costo effettivo del posto di studio.
Le tariffe sono indicate ogni anno dal Consiglio di Amministrazione del Collegio e riportate nei Bandi di Ammissione e di Conferma.
In caso di rinuncia al posto di studio in corso d'anno accademico, saranno effettuati rimborsi come previsto dai Bandi di Ammissione e Conferma.
POSTI DI STUDIO GRATUITI
Sono infine numerose le borse di studio per i migliori allievi, v. la specifica voce Premi e Borse di studio, tra cui 4 borse per posti di studio gratuiti, a rimborso della retta, che annualmente sono assegnate ai collegiali con i migliori risultati accademici.
Partecipa al Bando Posti di studio Gratuiti 2019/20
PREMI GHITA & ARMANDO
Il Collegio Einaudi, grazie al contributo economico della Dott.ssa Margherita Di Leo Monte, bandisce benefici a copertura totale del contributo a carico dello studente per il posto di studio in Collegio, a favore di studenti e studentesse meritevoli e in difficoltà economiche.
Partecipa al Bando Premi Ghita & Armando