Ammissione 2021/22 | Post-laurea Per iscritt* a corsi di dottorato di ricerca e corsi di Master di II livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione

Ammissione 2021/22 | Post-laurea
Stato
Aperto

Apre 30 Giugno 2021
Chiude 30 Giugno 2022
Esiti 30 Agosto 2021

Vai sul Portale Studenti

Oggetto

Assegnazione 24 posti di studio in camera singola, per il periodo dal 13 settembre 2021 al 31 luglio 2022 compresi

Destinatari

• per studenti e studentesse iscritt* nell’a.a. 2021/22 a corsi di dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino.
  • per studenti e studentesse iscritt*, nell’a.a. 2021/22, a corsi di master di 2° livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione presso l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto d’Arte Applicata e Design e altre istituzioni di istruzione superiore, pubbliche o private, presenti nell’anagrafe studentesca del MUR e con sede in Torino. I corsi di perfezionamento dovranno avere durata non inferiore ad un anno.
  • per studenti e studentesse già ospiti del Collegio nell’a.a. 2020/21 come studenti di Laurea Magistrale o a ciclo unico e che si iscrivano per l’a.a. 2021/22 a corsi di dottorato di ricerca, master di 2° livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione presso l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto d’Arte Applicata e Design e altre istituzioni di istruzione superiore con sede in Torino, pubbliche o private, presenti nell’anagrafe studentesca del MUR

Criteri di ammissibilità

Considerati i criteri distintivi di merito alla base dei processi di selezione avviati dalle istituzioni istruzione superiore per l’ammissione dei candidati a corsi di studio post-laurea, l’assegnazione di posti di studio avverrà nell’ordine di ricezione delle domande.

Accreditamento e compilazione della domanda

Accreditarsi al Portale Studenti e inserimento domanda di ammissione

Caricamento documenti

Caricare un’autocertificazione di ammissione o iscrizione allo specifico corso di studi nell’a.a. 2021/22.

Altri Bandi, Premi, Opportunità