Ammissione 2021/22 | Exchange students Per studenti internazionali partecipanti a progetti di mobilità/tirocinio

Ammissione 2021/22 | Exchange students
Stato
Aperto

Apre 30 Giugno 2021
Chiude 30 Giugno 2022

Vai sul Portale Studenti

Oggetto

Assegnazione 20 posti di studio, per il periodo dal 13 settembre 2021 al 31 luglio 2022 compresi.

Destinatari

Studenti e studentesse (UE e Extra-UE) partecipanti a progetti di mobilità/tirocinio presso:

Criteri di ammissibilità

Tenuto conto dei criteri distintivi di merito previsti dai processi di selezione avviati dalle Istituzioni d’Istruzione Superiore d’Origine e di Destinazione nell’ambito di progetti di mobilità/tirocini promossi dalla Commissione Europea e da altri Enti Nazionali e Internazionali, l’assegnazione del posto di studio avverrà nell’ordine di ricezione delle domande.

Accreditamento e compilazione della domanda

Accreditarsi al Portale Studenti e inserimento domanda di ammissione

Caricamento documenti

Caricare i seguenti documenti:

1. Autocertificazione di partecipazione al progetto di mobilità nell’a.a. 2021/22 con indicazione di: tipo e nome del progetto (ad. esempio Erasmus+, doppia laurea, tirocinio etc.); durata del progetto e relativo periodo; Ateneo presso cui viene effettuato lo scambio;
  2. Lettera di referenze sottoscritta dal/la docente responsabile del programma di mobilità dell’Ateneo di origine.

Altri Bandi, Premi, Opportunità