Sostieni il Collegio Einaudi 5X1000

Scrivi oggi le storie di domani

Ogni singola firma è fondamentale

Per portare avanti ogni giorno, insieme a te, il nostro obiettivo: valorizzare il merito e il potenziale di studenti universitari motivati a sviluppare nuove capacità, raggiungere risultati eccellenti e crescere come Persone, Cittadini e Professionisti, offrendo loro un ambiente di studio e di vita stimolante e interdisciplinare e un percorso di formazione personalizzato e trasversale.

Scrivi oggi le storie di domani

Firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …) e inserisci il codice fiscale del Collegio Einaudi

C.F. 800 821 600 13

Ringrazio i donatori del 5×1000 per il premio che mi è stato assegnato.
E un grande onore per me,
un sigillo per gli sforzi compiuti e uno stimolo a continuare così.
Daniele, Studente di Ingegneria Aerospaziale

I fondi del 5×1000 ci permettono di assegnare annualmente premi di studio e premi per la mobilità internazionale ai nostri migliori allievi e contribuiscono ad alimentare il fondo per la riduzione delle rette.

Clicca qui per leggere i report e le relazioni su cosa abbiamo fatto negli anni passati grazie al 5×1000.