Un vestito nuovo per le stanze di Via Bobbio

Rinnova anche tu le 19 stanze del piano rialzato della Sezione San Paolo di Via Bobbio 3 (Lione 44)

Aiutaci ad adeguare le 19 camere del piano rialzato (quelle una volta dedicate alle ragazze) della Sezione di Via Bobbio
agli standard edili e impiantistici degli altri piani della Sezione.
I lavori sono previsti nell'autunno 2018.
Il tuo sostegno permetterà anche di aumentare l’eco-sostenibilità della Sezione e di rendere omogenea la qualità del servizio offerto agli allievi del Collegio.

Dona subito per ricostruire gli spazi che più rimarranno impressi nella memoria dei nostri studenti!

Cosa puoi donare? Scegli gli elementi che ti piacciano di più e componi la tua stanza:

€ 25 per le luci… e la stanza sarà subito luminosa
€ 75 per una sedia, che non può mancare
€ 150 per la lampada da tavolo, che accompagni letture interessanti
€ 250 per la scrivania, indispensabile per uno studente
€ 500 per la libreria, su cui mettere tanti, tanti libri
€ 1.200 per l’armadio quattro stagioni
€ 4.500 per un’intera stanza e la camera ti sarà intitolata!

Il progetto è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, ma dobbiamo raccogliere ancora € 25.000, per coprire tutti i costi relativi ai nuovi arredi (pari a € 85.500).

Il Collegio ci mette del suo, con € 15.000, ma ci serve il tuo aiuto per completare l’intero progetto, al fine di concludere i lavori in tempi stretti e limitare il disagio agli studenti a non più di un paio di mesi, dando così un segnale alla Compagnia di San Paolo, che la nostra comunità crede nel nostro progetto e ci sostiene.

Ad oggi abbiamo raccolto 3.580 euro di donazioni che daranno ai nostri allievi 19 camere illuminate, 9 sedie, 6 lampade da tavolo, 2 scrivanie e 2 librerie.
41 donatori tra cui ex collegiali, 2 aziende di ex collegiali, 31 famiglie di collegiali.

DONA ORA - GRAZIE!

BONIFICO BANCARIO
c/c intestato a Collegio Universitario di Torino Renato Einaudi
IBAN: IT83 G033 5901 6001 0000 0300 289