“REGALA UNA LAMPADA”
e illumina il futuro dei nostri studenti!

REGALA UNA LAMPADA E ILLUMINA IL FUTURO DEI NOSTRI STUDENTI

25€ = 1 LAMPADINA

150€ = 1 LAMPADA

300€ = 2 LAMPADE

750 = 5 LAMPADE

Fai una donazione sul c/c intestato a Collegio Universitario di Torino ‘Renato Einaudi’
IBAN: IT83 G033 5901 6001 0000 0300 289

BIC BCITITMX

o sul c/c postale n. 10827103 intestato a COLLEGIO UNIVERSITARIO TORINO RENATO EINAUDI - SERVIZIO TESORERIA

con causale REGALA UNA LAMPADA

La lampada da tavolo illumina i testi per gli esami, scalda e conforta quando si è lontani da casa, illumina la stanza senza essere invadente e accompagna le letture e i pensieri della sera.

La TUA lampada farà di più: ti metterà in contatto con chi l’ha ricevuta.

Una lampada speciale

costruita per resistere ad anni di uso continuo e con le caratteristiche giuste per accompagnare i nostri studenti verso il successo!

GRAZIE AI NOSTRI DONATORI sono state regalate ad oggi 25 LAMPADE e 7 LAMPADINE

e l'arredo di una sala studio!

Perchè donare?

Leggi le testimonianze

"...È stato un piacere per noi poter contribuire ad arredare il Maria Vittoria, specie considerando che ho avuto la fortuna di entrare al Lione appena dopo il ronnovamento. Ci rendiamo conto che l'operazione di restauro delle varie sedi ha comportato investimenti importanti da parte del Collegio, che nel frattempo ha dovuto far fronte ai soliti tagli di finanziamenti da parte del MIUR e questo è stato un modo per esprimere la nostra gratitudine.

Buone feste a tutti voi..."

Alessandro

"...Sappiamo di quante cose abbia bisogno uno studente fuori sede, questo è il nostro piccolo riconoscimento per tutto quello che il Collegio ci ha dato!..."

"...E' veramente un piacere per noi, il Collegio rimarra' sempre la nostra insostituibile seconda casa... un forte abbraccio da due ex studenti che ancora non si sentono molto ex..."

Valeria

"Che questa lampada possa illuminare la creatività ed il genio di chi farà l'Italia di domani. Buon Natale!"

Luigi

Sei un donatore? Lascia la tua testimonianza scrivendo a cultura@collegioeinaudi.it
lo pubblicheremo!

Per i nostri primi donatori di lampade abbiamo organizzato un evento “A lume di lampada"