I^ Reunion Allievi Collegio Einaudi
24/09/2015

La festa di sabato 24 ottobre, presso il The Beach di Via Murazzi del Po 22, sarà la I^ Reunion ufficiale degli Allievi del Collegio Einaudi, ma sarà anche un vero e proprio evento di raccolta fondi!

Parte del ricavato della serata, l'incasso della lotteria e le donazioni raccolte, saranno destinati all'istituzione di nuovi premi di studio a favore degli studenti più meritevoli del Collegio.

Durante la serata sarà lanciata la nuova Associazione Alumni Collegio Einaudi, il Progetto mentoring e apriremo una nuova Campagna di raccolta fondi, che sarà il nostro, e speriamo anche il vostro, impegno futuro per aiutare e dare sempre più opportunità ai nostri studenti.

TI ASPETTIAMO!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Per consultare il programma completo dei festeggiamenti clicca qui

INFO E COSTI

THE BEACH, Via Murazzi del Po 22

apericena + 1 consumazione (entro le 22.00)
Ingresso con consumazione (dopo le 22.00)
Under 18 (accompagnati) gratuito

PREVENDITA - solo per gli Allievi
Dal 12 al 20 ottobre presso le Sezioni del Collegio
Apericena + 1 consumazione: € 6
Consumazione aggiuntiva : € 4

N.B. Tutti gli Allievi hanno la possibilità di portare 1 accompagnatore che beneficia delle stesse tariffe 'allievi' durante la prevendita.

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR TECNICI I PRIMI 450 RICEVERANNO LA MAGLIETTA DELL'80° IN OMAGGIO!!!

I MINORI ACCOMPAGNATI ENTRANO GRATIS ALLA FESTA e possono usufruire dell'esclusiva AREA KIDS gestita dai nostri VOLONTARI!