Coronavirus: novità pagamento terza rata della retta
27/03/2020
Stante l’emergenza sanitaria in corso, il Consiglio di Amministrazione del Collegio Einaudi ha stabilito in data odierna di consentire la proroga della scadenza del pagamento della terza rata del contributo a carico dello studente per l’a.a. 2019/20 solo a coloro che presenteranno opportuna richiesta, compilando il modulo scaricabile dalla intranet ed inviandolo poi, entro il 5 aprile 2020, all’indirizzo concorsi@collegioeinaudi.it (nell’oggetto scrivere “Richiesta proroga scadenza terza rata”).

Per tutti coloro che NON presenteranno richiesta di proroga, resta invariata la scadenza del 5 aprile 2020.

Due to the medical emergency, the Collegio Einaudi Board of Directors decided today to allow the extension of the deadline of payment of the third instalment of the student contribution for the academic year 2019/20 only to those who submit appropriate requests, filling out the form that can be downloaded from the intranet and then sending it, by 5th April 2020, to concorsi@collegioeinaudi.it (in the subject type "Request extension expiration third instalment").

For all those who will NOT apply for an extension, the deadline of 5th April 2020 remains unchanged.