Comunicato - Coronavirus n2019CoV
05/02/2020

Vista l'importanza e l'attualità del tema sul Coronavirus n2019CoV crediamo che una buona e corretta informazione sul tema sia parte integrante di una sana prevenzione e uno strumento per evitare allarmismi.

Sarà nostra cura tenere in costante aggiornamento i nostri studenti: monitoriamo infatti quotidianamente tutti gli sviluppi su questa tematica.

Ricordiamo inoltre che, come stabilito dal Regolamento per i Titolari di posto di studio della nostra Fondazione, la scelta del medico di base a Torino è obbligatoria per gli studenti che ottengono l’assegnazione del posto di studio in Collegio per almeno 6 mesi, indipendentemente dall’ubicazione del Comune di residenza.
Pertanto invitiamo tutti gli allievi che non hanno ancora ottemperato a tale richiesta, di effettuarla il prima possibile.

Clicca qui per leggere il documento ufficiale ed essere informato in maniera adeguata