Biglietti per Zio Vanja di Anton Cechov al Teatro Carignano
15/01/2020
Il Collegio offre 10 biglietti gratuiti, due per Sezione, per lo spettacolo Zio Vanja di Anton Cechov, al Teatro Carignano in programmazione mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 20.45.

Per richiedere i biglietti degli spettacoli compilare e inviare l’apposito modulo fra le ore 07:00 di domenica 19/01/2020 e le ore 24:00 di lunedì 20/01/2020. 

(NB: utilizzare come riferimento l'ora fornita da Google all'indirizzo https://www.google.it/#q=ora ).

I biglietti (2 per Sezione) saranno assegnati in ordine di prenotazione. In caso di prenotazioni contemporanee si estrarrà a sorte.

Coloro che hanno già fruito di un biglietto per uno spettacolo dello stesso teatro verranno collocati al fondo della graduatoria.

Chi desidera vedere lo spettacolo con un accompagnatore (purché della stessa Sezione) può compilare anche i campi relativi al 2° spettatore.
Qualora si desideri ricevere il biglietto anche se il 2° spettatore non risultasse assegnatario (ad esempio nel caso in cui la propria domanda fosse preceduta da un'altra con un solo spettatore), è necessario indicarlo barrando l'apposita casella.
La graduatoria verrà inviata agli iscritti tramite e-mail, pertanto è obbligatorio compilare il campo con l’indirizzo di posta elettronica.

Modulo di prenotazione: https://forms.gle/8PcQtqUkQEgpEZuq6