Bando di Conferma a.a. 2019-20
04/06/2019

Pubblicato il Bando di Conferma a.a. 2019/20!

Il presente bando è riservato agli studenti titolari di un posto di studio in Collegio nel corrente a.a. 2018/19.

Coloro che intendano richiedere la conferma del posto di studio per l’a.a. 2019/20 sono quindi tenuti a presentare domanda nell’ambito del presente bando, ad eccezione di quegli studenti – ammessi in Collegio in virtù delle convenzioni con la Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi dell'Università degli Studi di Torino e con il Collegio Carlo Alberto – che saranno confermati direttamente dagli Enti convenzionati sulla base dei loro criteri di selezione.

Per maggiori info visita la Sezione Ammissione e Conferma del nostro sito e scarica i documenti.

ATTENZIONE: Informiamo che il Piano Formativo per l’a.a. 2019/20 sarà disponibile nei prossimi giorni.

Seguiranno comunicazioni aggiornate su tutti i canali del Collegio.