Partecipa alla Gita annuale del Collegio Einaudi!
La destinazione per quest'anno è Berlino.
La quota d'iscrizione è pari a € 145 (anziché € 245 grazie al contributo del Collegio!).
Il numero di partecipanti è 50 e per iscriversi è necessario compilare il seguente form entro il 20 febbraio: https://goo.gl/forms/TpUv641GT2fZGAjD2
Successivamente verrà pubblicata una graduatoria provvisoria basata sul criterio dell'anzianità del Collegio. Qualora vi fosse un caso di parità, si considererà il criterio di anzianità di università e in caso di ulteriore parità si estrarrà a sorte.
Se risulterai tra i vincitori in graduatoria, dovrai pagare la quota d'iscrizione o comunicare la tua eventuale rinuncia via mail a cultura@collegioeinaudi.it entro e non oltre il 4 marzo 2019.
Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario; l'IBAN verrà pubblicato con la graduatoria definitiva.
Dal 5 marzo 2019, in caso di posti ancora disponibili, saranno riaperte le iscrizioni e i posti verranno assegnati in base alla data di richiesta.
Dopo il pagamento non saranno accettate rinunce salvo per gravi impedimenti opportunatamente giustificati!
I partecipanti dovranno attenersi al Regolamento Gita presente sulla Intranet.
La gita da quest'anno diventerà a tutti gli effetti un'attività formativa del PFP.
Il programma culturale e le visite obbligatorie verranno rese disponibili nelle prossime settimane, con le indicazioni delle ore valide ai fini del PFP.
Scarica la locandina ufficiale
Gita annuale del Collegio: Berlino
07/02/2019