Tecniche di comunicazione digitale: Modellazione di packaging per prodotti commerciali
Prof. Silvio Alovisio

DOCENTE Luca Cassine
DESTINATARI Sono ammessi gli studenti universitari regolarmente iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e del Dams dell'Università degli Studi di Torino che necessitano crediti formativi. Sono ammessi gli studenti di altre Facoltà purché vi siano ancora posti disponibili.
OBIETTIVI

Blender è un programma gratuito per l'elaborazione grafica di figure e animazioni di base tridimensionali. In particolare durante il laboratorio si potranno creare oggetti pubblicitari creati da zero o riprodurre, progettare o riprogettare modelli già esistenti; lavorare con illuminazione diurna e artificiale. Al termine del laboratorio lo studente sarà in grado di realizzare la confezione di alcuni semplici prodotti di design di uso quotidiano e commerciale.

DURATA 27 ore
CFU
DATA INIZIO CORSO 14 marzo 2016
ORARIO DELLE LEZIONI Martedì – Mercoledì  ore 9-12.00