Sostenitori

Regione Piemonte   Camera di Commercio di Torino
Banca d'Italia   Città di Torino

PRIVATI
Anno 2011: Contributi vari per un totale di € 4.083,26: Premi per il concorso Un’idea per Torino, promossi dai professori Giovanna Marzo e Lelio Lantella, e diritti d’autore del volume: A. Obino, F. Zago, Photoshop. Finalmente lo imparo, CLUT 2011.

Anno 2012: abbiamo i diritti d'autore dei volumi A. Giannone, Elementi di politica aziendale e innovazione tecnologica, Cacucci Editori 2010, e A. Giannone, Etica Professionale e relazioni industriali, CLUT 2012.

Anno 2013: Contributi per un totale di: € 2.908 dalla Campagna 'Mattone su Mattone' per la riqualificazione della Sezione Po e Campagna diritti d'Autore.

Anno 2014: Contributi per un totale di € 49.327: Campagna 'Mattone su Mattone' per la riqualificazione della Sezione Po, Campagna 'Adotta e Regala una Lampada', Campagna Diritti d'Autore (A.Giannone e A.Obino), Concerto di Natale.

Anno 2015: la campagna Mattone su Mattone ha chiuso con una raccolta di € 60.110, mentre la campagna Regala una lampada  con una raccolta di € 3.925.

Famiglia POLETTO-RESTALDO
Istituzione di un fondo finalizzato all'erogazione annuale di due premi di € 2.000 cadauno per le migliori tesi di laurea in Medicina e Chirurgia e/o Facoltà affini, destinati a studenti del Collegio.

In memoria di Ermanno Borio
Lascito testamentario di € 300.000 per borse di studio per studenti di Ingegneria del Collegio Einaudi.
  Fondazione Franco e Marilisa CALIGARA
Contributo di € 4.000 per 2 premi di laurea per studenti del Collegio e promozione di attività formative in ambito interdisciplinare.

Come diventare sostenitori

Il Collegio Einaudi, per svolgere al meglio le proprie attività, usufruisce dei finanziamenti del MIUR e delle donazioni di privati e aziende sotto diversa forma e di diverso importo.

Per diventare sostenitori del Collegio tramite l'istituzione di borse di studio, di premi di laurea o di altri tipi di contributo a sostegno dei nostri migliori studenti e/o delle attività del Collegio, contattaci all'indirizzo

cultura@Collegioeinaudi.it
o chiamaci al n. 011 8126853 (chiedi del Direttore o dell'Ufficio Cultura)