Premi di Studio

Gli allievi del Collegio, grazie alla generosità dei nostri donatori, hanno la possibilità di ricevere Premi di studio, finalizzati al sostegno dei loro progetti di vita.
I premi, suddivisi in tagli di importo differente, rappresentano per i nostri studenti un riconoscimento per l'impegno e la costanza negli studi, dal momento che sono assegnati secondo criteri di merito.
Questi sono i tipi di premi previsti:

Tipologia Premio
Importo Premio
Premio Large  € 2.500
Premio Medium  € 1.000
Premio Small  € 500

PREMI DI STUDIO "BANCA D'ITALIA" scaduto
Grazie al contributo ricevuto dalla Banca d'Italia per l'a.a. 2015/16, il Collegio Einaudi assegnerà 8 premi di studio riservati agli studenti titolari di posto di studio nell’a.a. 2015/16 e iscritti ad un corso di laurea affine alle funzioni istituzionali della Banca d'Italia.

Scadenza: 25 ottobre 2016

Clicca qui per scaricare il bando

Scopri i vincitori

PREMI DI STUDIO "GACUP - AREA GESTIONALE" scaduto
Grazie alle donazioni del gruppo Ex Allievi GACUP, il Collegio Einaudi bandisce 1 Premio di Studio, riservato ad uno studente titolare di posto di studio nell' a.a. 2015/16 ed iscritto ad uno dei corsi di laurea specificato nel bando.

Scadenza: 25 ottobre 2016

Clicca qui per scaricare il bando

Scopri i vincitori

PREMI DI STUDIO A.A. 2015/16 scaduto