Rette e posti gratuiti

Quanto costa vivere in appartamento e quanto in Collegio? Valuta tu!

Il Collegio Einaudi conviene sempre! Scopri come cliccando qui

RETTE

Agli studenti che vivono in Collegio è richiesto il pagamento di una retta annuale, diversificata in base all’indicatore ISEE del nucleo familiare dello studente.
Tutte le rette, anche le più alte, sono a tariffa agevolata e coprono i vari servizi offerti dal Collegio ad esclusione del vitto e del servizio ristorazione.
Le tariffe sono indicate ogni anno dal Consiglio di Amministrazione del Collegio e riportate nei Bandi di Ammissione e Conferma.

In caso di rinuncia al posto di studio in corso d'anno accademico, saranno effettuati rimborsi come previsto dai Bandi di Ammissione e Conferma.

POSTI DI STUDIO GRATUITI

4 borse per posti di studio gratuiti, a rimborso della retta, da assegnare ai collegiali con i migliori risultati accademici.

Scarica il Bando Posti di Studio Gratuiti 2016/17    NEW!!!